In caso di rottura o guasto di un ausilio (anche se fuori garanzia di legge) e qualora ci fosse la necessità immediata di un mezzo in sostituzione, ritireremo l’ausilio danneggiato per verificarne i guasti e, fino a riparazione avvenuta (oppure, in caso di irreparabilità, fino ad altra concreta soluzione), forniremo all’assistito un ausilio in comodato d’uso gratuito affinché possa continuare a svolgere le sue normali attività quotidiane.
Garanzia di assistenza continua
COI dispone di un’officina con tecnici specializzati che garantiscono un’assistenza professionale e continua per tutte le tipologie di ausilio fornite. In caso in cui un presidio si rompe o ha bisogno di essere ricalibrato, dopo una nuova visita specialistica, i tecnici COI, in completa autonomia, grazie alla formazione continua presso le aziende produttrici, sono in grado di risolvere il problema nel breve tempo possibile. Se le riparazioni comportano un’attesa di più giorni, COI fornisce al malato un ausilio sostitutivo, nell’attesa della riparazione.